I nuovi genitori devono affrontare molti problemi e problemi che dovrebbero comprendere e affrontare immediatamente. Sfortunatamente, i neonati non vengono con un libro di istruzioni, quindi ecco alcuni argomenti che potresti dover conoscere.

Fare il bagno al tuo bambino: fino a quando il cordone ombelicale del tuo bambino cade una o due settimane dopo la sua nascita, fai solo i suoi bagni di spugna. Un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone inumidito con alcool possono aiutare ad asciugare il moncone ombelicale o seguire le indicazioni del pediatra. Dopo che il moncone cade, puoi dargli un bagno in un lavandino o in una vasca poco profonda.

Parto cesareo: un parto cesareo viene solitamente eseguito per rendere la consegna più sicura per te o il tuo bambino. I cesarei possono essere fatti per molte ragioni diverse tra cui il lavoro in stallo, il lavoro complicato, i problemi con il bambino che possono rendere difficile il parto o altri problemi. Non importa se parli vaginalmente o con un taglio cesareo, sei ancora una madre con una bellissima nuova benedizione.

Circoncisione: molti medici concordano sul fatto che potrebbero esserci dei benefici per la circoncisione, ma potrebbe non essere assolutamente necessario. Può aiutare a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario ed elimina quasi ogni possibilità di cancro al pene. La circoncisione non causa problemi emotivi a lungo termine per il tuo bambino.

Crib death (SIDS): molti studi sono stati condotti per quanto riguarda la SIDS. Sebbene la causa della SIDS non sia stata definita in modo definitivo, ci sono alcune correlazioni tra SIDS e le seguenti cose:

I bambini maschi hanno maggiori probabilità di morire di SIDS rispetto alle femmine

La prematurità lo rende più probabile

I bambini di minoranza ne sono colpiti più spesso delle non minoranze

Altri bambini di giovani madri single muoiono per questo

I bambini che vivono in una casa con uno o più fumatori hanno maggiori probabilità di essere colpiti

Alcune persone affermano che dormire con il bambino può ridurre il rischio di SIDS, ma l'American Academy of Pediatrics non è d'accordo con questa affermazione e continua dicendo che esiste un rischio maggiore di SIDS nei bambini che dormono insieme.

Il sonno posteriore è ciò che la maggior parte dei pediatri raccomanda ai bambini di ridurre il rischio SIDS. La ragione di ciò è ampiamente dibattuta tra gli esperti di salute. In caso di dubbi, parla con il pediatra.